Un tuffo rigenerante nella nostra piscina al sale, tra gli ulivi della Puglia

19

Jul

Un luogo di pace e di ritrovo, lontano dal caos della città, immerso nella natura della Valle D’Itria, dove poter trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del benessere.

L’Agriturismo Arco di Sole immerso nella campagna a pochi chilometri da Alberobello vi permetterà di rilassarvi, godere delle belle giornate di sole e natura, in totale tranquillità. Da quest’anno ancora di più grazie alla splendida piscina ad acqua salata immersa tra gli ulivi della Puglia, dove concedersi un tuffo rigenerante o rilassarsi sui lettini per consumare comodamente un drink e i prodotti tipici pugliesi, senza rinunciare alla tintarella.

Per gli amanti dello sport, ogni momento è quello giusto per una nuotata. Chi lavora in smart working non sarà schiavo degli spostamenti ma potrà godersi tutto il benessere della vacanza-lavoro a km zero. Per gli amanti del relax invece, la piscina è l’ambiente ideale in cui trascorrere le pause della giornata o passare il tempo per rilassarsi, anche a pochi chilometri da casa.

La piscina ad acqua salata vi permetterà di vivere un’esperienza all’insegna della semplicità a contatto con la natura. L’acqua salata svolge un’azione benefica sulla pelle e l’assenza di sostanze chimiche, come il cloro, rende il bagno un’esperienza molto più confortevole. La piscina è realizzata in altezze differenti, partendo dai 70 cm fino ad arrivare ai 140 cm, per garantire il divertimento a bambini e adulti.

Il doccino esterno è alimentato da acqua riscaldata dai nostri pannelli solari, rispettando quindi la nostra idea di sostenibilità. L’utilizzo della piscina è consentito tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.30.

Per informazioni e prenotazioni clicca qui o chiama il +39 349 4955862