Un’area giochi in cui divertirsi a contatto con la natura

16

Jul

Se sei solito viaggiare in famiglia, saprai quanto è importante organizzare le vacanze rispettando le esigenze di tutti, soprattutto dei più piccoli. Per loro, un weekend o un viaggio, diventano occasioni speciali per potersi divertire. Scegliere un agriturismo per il proprio soggiorno si rivela la scelta perfetta, soprattutto se questo ha uno spazio giochi dedicato ai bambini, offrendo la possibilità di divertirsi a contatto con la natura.

L’Agriturismo Arco di Sole, totalmente immerso nella natura della Valle D’Itria, è un luogo sicuro, pulito e dotato di tutti i giochi più adatti ai bambini. Scivoli, casette e percorso bambini dove poter giocare in libertà e divertirsi all’aria aperta. In quest’area, debitamente attrezzata, i figli avranno la possibilità di incontrare e socializzare con altri bimbi ma soprattutto potranno giocare in piena libertà, avendo l’occasione di divertirsi.

L’area giochi è situata poco distante dalla piscina ad acqua salata, strategicamente pensata per i genitori, che potranno rilassarsi a bordo piscina, abbandonarsi ai silenzi della natura, senza paura di vedere i propri bambini annoiarsi. L’area giochi per bambini è utilizzabile fino all’età di 6 anni, dalle ore 8.00 alle ore 20.30.

Per informazioni e prenotazioni clicca qui o chiama il +39 349 4955862