Tariffe

CHIUSURA INVERNALE dal 7 gennaio 2020 al 3 aprile 2020.
I prezzi si intendono a camera, per singolo giorno di pernottamento.

Soggiorno Minimo 3 giorni a Luglio e Agosto; Camere & Servizi: tutti gli appartamenti sono dotati di bagno con doccia termostatica, Tv LED 24”, climatizzatore, cucina con frigorifero e angolo cottura, stoviglie, asciugacapelli, internet WI-FI; Servizi inclusi: prima colazione tipica pugliese, area parcheggio privato all’aperto; Servizi su richiesta: culla € 20,00 al giorno, bambini 0-4 anni gratis, cambio lenzuola extra rispetto a quello previsto ogni 3 giorni € 7,00 cambio asciugamani extra rispetto a quello previsto ogni 3 giorni € 3,00 per ogni singolo pezzo, pulizia extra rispetto a quella prevista ogni 3 giorni € 15,00 noleggio biciclette e navetta aeroportuale  a pagamento  da concordare al momento della richiesta, banco escursioni a partire da € 10,00 a seconda dell’esperienza, deposito bagagli gratuito, servizio baby-sitter € 10,00 per ora, servizio lavanderia e stireria € 5,00 il pezzo. Per qualsiasi richiesta particolare, per avere informazioni sul territorio, sui ristoranti, le cantine e i frantoi, i siti turistici, i lidi sul mare, non esitare a chiederci informazioni. Saremo felici di condividere con te le informazioni sui posti e sui locali più belli della nostra terra, che noi stessi abbiamo testato come “turisti” per poterti consigliare solo il meglio. Check in & Check out: gli appartamenti sono a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 15,00 e devono essere liberati entro le 10.30 del mattino del giorno di partenza. In caso di ritardo verrà addebitato l’importo di una notte; è gradita la comunicazione in caso di arrivo serale dopo le 20.00. Prenotazioni e cancellazioni: alla conferma definitiva della prenotazione, che dovrà avvenire per iscritto (tramite e-mail o fax), si richiede una caparra confirmatoria del 30%. A garanzia del soggiorno potrà essere richiesta la carta di credito. Sono accettate tutte le carte di credito ad eccezione dell’American Express. Alle cancellazioni delle prenotazioni, che dovranno essere comunicate via email, si applicano le seguenti penalità: Cancellazione 6 giorni o più prima della data di arrivo – nessuna; Cancellazione 5 – 2 giorni prima dell’arrivo: addebito della prima notte; cancellazione 1-0 giorni prima dell’arrivo, “no show” o riduzione del soggiorno – pagamento per intero delle notti prenotate. Per ulteriori informazioni contattate il numero +39 349 4955862 o inviate una email a booking@arcodisole.it.